La mia personale opinione su questo prodotto

piastra-per-la-recensione Buonsera tutti sono Barbara e vorrei darvi la mia personale opinione sulla piastra della Bio Ionic che fa parte della collezione ombre coral . Questa piastra l’ho acquistata tramite un suggerimento di una mia amica .
Fin dal primo giorno che ho cominciato ad utilizzarla come piastra mi ci sono trovata bene perchè vedevo che dopo il primo utilizzo mi lasciava subito i capelli lisci e morbidi senza il bisogno di un ulteriore utilizzo però onestamente parlando non ho apprezzato di questa piastra il fatto che lo schermo su dove c’è scritta la temperatura è diventato quasi subito di un azzurro acceso e compatto non permettendomi di vedere quella che era la temperatura effettiva della piastra portandomi poi piano piano a farmi ricredere sul prodotto che dopo quattro mesi di non utilizzo non si accendeva più . Il problema di queste piastre è che hanno il cavo di alimentazione  lungo 3 metri e questo porta spesso e volentieri la piastra a cadere a terra se ci si sbatte contro  dentro spazi piccoli .
Infine ,da questo prodotto mi aspettavo molto di più visto che Bio Ionic è una marca che vende piastre professionali che usano anche i parrucchieri .

VOTO:🔅 🔅 🔅


Lascia un commento