Cosa ho io nel telefono

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di quello che c’è all’interno del mio telefono . Io come modello di telefono ho l’Iphone 6S Plus della  marca Apple con cui mi sono trovata sempre molto bene .

fullsizeoutput_11f9

Già da questa prima foto si vede il nuomero complessivo di schermate  di applicazioni  che io ho sul telefono .

In questa prima pagina abbiamo tutte le applicazioni base che ogni telefono apple ha apparte quella di youtube che ho scaricato io perchè una volta nel vecchio iphone 3 era già inserita invece adesso bisogna scaricarla ed è gratis .

fullsizeoutput_11fa

In questa seconda foto si vede quanto io abbia limitato lo spazio delle applicazioni di base formando una cartella chiamata inutilità dove ci sono tutte quelle applicazioni che effettivamente non uso mai come : Wallet, Trova Amici , Podcast, Salute, Suggerimenti, Trova Iphone,Watch,Itunes U , Garage Band e Imovie. Le altre applicazioni di base le ho lasciate  fuori dalla cartella perchè le uso quando il pc è scarico o non lo ho con me .

fullsizeoutput_11fb

In questa terza schermata ci sono tutte le app scaricate da me  che io di solito uso  e   in questa schermate c’erano molte applicazioni che io per problemi di memoria ho dovuto cancellare , ma quelle che ho cancellato non le usavo più di tanto .

fullsizeoutput_11fc

Anche in questa schermata di applicazioni ho fatto una cernita di applicazioni che uso  anche se la maggior parte sono dei giochi  che io uso come antistress personale o per ammazzare il tempo quando sono in viaggio o prima di andare a letto . Di questa pagina non c’è un’applicazione preferita che uso di più , ma  forse quelle che uso di più sono quelle per vedere gli episodi che non vedo in televisione per mancanza di tempo .

 

fullsizeoutput_11fd

Anche in questa pagina ho dovuto fare una cercnita di applicazione che uso di più anche se in questa pagina la mia applicazione preferita è il gioco che si chiama Clash Royale  con cui ci ammazzo il tempo quando sono in viaggio e la uso come applicazione per stancarmi e farmi venire sonno per poi dormire . Ovviamente in questa pagina ho scaricato oggi una nuova app che sia chiama snapfood e la sto cominciando ad utilizare da oggi e non so dirvi se la terrò a lungo sul telefono .

fullsizeoutput_11fe

Anche in questa pagina ho dovuto fare una cernita di applicazioni che uso.In particolare io di questa pagina uso molto l’applicazione Stocard perchè io avendo molte carte e poco spazio nel portafoglio preferisco avere tutte le carte registrate li piuttosto che dovermele portare sempre tutte dietro .

fullsizeoutput_11ff

Questa è l’ultima schermata delle applicazioni che ho sul telefono di cui forse l’unica l’applicazione che uso di più oltre wordpress è il registratore per registrare le lezioni dell’università .

Questo è  sostanzialmente il mio telefono . Spero che vi piaccia 🙂

 

 

 


Lascia un commento