Whish List

images 3

Eccoci qui a fare una nuova whish list , ma questa volta la mia lista dei desideri riguarda solo la cometica .

Utimamente mi è capitato di girare vari siti come quelli delle varie profumerie :

Limoni : https://www.limoni.it

Sephora: http://www.sephora.it

Douglas: https://www.douglas.it/douglas/

Ovviamente  mentre giravo questi siti mi sono ricordata che anche a me servivano alcune cose , ma ho preferito aspettare perchè non c’era nulla che mi convinceva più di tanto.

Tra queste profumerie non c’è ne una che preferisco particolarmente perchè sopratutto per la cosmetica se la giocano tutte e tre perchè avendo marchi diversi  ti ” costringono” a girarle tutte e tre per vedere cosa prendere . Invece , per i profumi io preferisco la profumeria Douglas perchè non hanno un prezzo esagerato sopratutto per le boccette da 30 ml  a differenza delle altre due dove una boccetta costa anche 70 € , ma questo prezzo varia da marca a marca .

Per la cosmetica invece , ho ricomprato : La matita per gli occhi e la terra-blash anche se  con quelli che avevo mi sono trovagta molto bene .

Per i rossetti penso di provare qualche altra marca che faccia anche rossetti liquidi perchè sono quelli che preferisco e che durano oggettivamente di più .

Purtroppo per gli ombretti non ho ancora trovato una palette di ombretti che mi piaccia perchè non ne voglio comprare 40 per avere tanti colori diversi . Io ovviamente sono indecisa su che marchio orientarmi perchè sono molto indecisa e non vorrei comprare qualcosa che poi non uso .

 

 


Una risposta a "Whish List"

Lascia un commento