Recensione della spazzola della Tangle Teezer

IMG_0368

Oggi vi parlo della mia nuova spazzola che ho acquistato dal sito della Tangle Teezer di recente . L’ho comprata  direttamente dal sito inglese dell’azienda e mi è arrivata  nel giro di una settimana . Il sito spedisce tramite  il servizio postale in prima classe e la spedizione standard va dai 3 a 5 giorni lavorativi . Ho trovato che, nonostante è stata spedita tramite posta ,il contenuto è arrivato impacchettato benissimo e soprattutto integro . Questo tipo di spazzola si trova anche da Sephora e vi giuro che io fino all’ultimo sono stata indecisa se prenderla da Sephora o sul sito . 

Questa spazzola è stata una vera scoperta perchè  non mi aspettavo che una spazzola così piccola e compatta potesse essere un’oggetto così funzionale per i capelli . 

Ho già provato ad usarla per fare la piastra e devo dire che è un po’ difficile però mi devo ancora abituare bene ad usarla e devo trovare un sistema che mi è comodo e congeniale per usarla quando faccio la piastra . 

I dentini sono in plastica nera e sono morbidissimi ,ma soprattutto non staccano i capelli e non li fanno diventare elettrici come faceva la vecchia spazzola 


Lascia un commento